Laboratorio, condotto da uno dei curatori della mostra, l’arch. Marco Marino (Università Iuav di Venezia), che produrrà con l’ausilio di algoritmi di Intelligenza Artificiale una rappresentazione grafica delle suggestioni, visioni e aspirazioni che ogni partecipante al laboratorio vorrà presentare per la città, a partire da un’idea di futuro finalmente a prova d’acqua (waterproof).
Su invito.
La mostra Waterproof Venice si presenta come un’originale installazione concettuale che esplora, interpreta e rappresenta, con l’ausilio di algoritmi di Intelligenza Artificiale, un insieme di iniziative, aspirazioni, conoscenze, competenze, in una parola di ‘progettualità’, che i Soci della Fondazione Venezia Capitale Mondiale della Sostenibilità (VSF) percorrono e intendono percorrere per la città e dalla città, grazie a un futuro finalmente a prova d’acqua (waterproof).
Per partecipare agli appuntamenti è necessaria la REGISTRAZIONE, fino ad esaurimento dei posti disponibili, da effettuare compilando il modulo di adesione.