Espositori

FAQ

Le risposte a tutte le tue domande!

Si. Il sistema ti chiederà di aggiornare la tua scheda anagrafica compilando il campo “ragione sociale”, divenuto obbligatorio.

Se non riesci a trovarlo tra le email, potrai recuperarlo accedendo all’area riservata utilizzando la funzione “recupera/visualizza acquisti e prenotazioni”.
Se non hai generato tu il pass, contatta il tuo referente il quale potrà recuperarlo dalla propria casella di posta o da sistema.
Ricorda: il titolo d’ingresso si presenta in formato digitale quindi non è necessario essere in possesso della versione cartacea. Puoi esibire il QR code dal tuo smartphone direttamente all’accesso.

Accedi con le tue credenziali – assicurandoti che la tua scheda anagrafica sia completa di ragione sociale – ed inserisci il nominativo dell’utilizzatore quando il sistema lo richiede.

Contattaci al seguente indirizzo mail [email protected] ti supporteremo nella risoluzione del problema!

Accedi all’area riservata cliccando qui .
Dal menu a tendina in alto a destra seleziona la voce “I MIEI BIGLIETTI”;
Compariranno i dettagli del/i titoli generati;
Se non dovessero comparire in automatico, inserisci il SIGILLO FISCALE (è il codice alfanumerico di 16 caratteri consecutivi riportato sulla parte destra, sopra la data di emissione) e clicca su “CERCA”;
Procedi selezionando “CAMBIA PARTECIPANTE”;
Modifica i dati in base alle esigenze e clicca su “CONFERMA”;
Clicca nuovamente “CONFERMA” per riconfermare il nuovo partecipante, il quale riceverà il titolo di accesso alla mail a lui associata.

Digli di collegarsi al link https://saloneartigianato.venezia.it/ticketing/ e selezionare l’opzione “Converti il tuo voucher”. Alla sezione Visitatori troverà tutte le informazioni utili per organizzare al meglio la sua visita.

Se ti sono rimasti dei dubbi contattaci a [email protected] 

Ottieni il tuo pass

Ultime news