Artemest, principale destinazione online per l’artigianato e il design italiano fondata nel 2015 da Ippolita Rostagno e Marco Credendino, supporta la prima edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano.
Da sempre Artemest si impegna a preservare l’artigianato italiano e a sostenere i produttori altamente qualificati nell’adattamento alla nuova economia digitale, dando loro una visibilità internazionale.
Oggi Artemest, affianco al Salone dell’Alto Artigianato Italiano, si impegna ad amplificare la eco di questo evento con l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla creatività e al saper fare del nostro paese attraverso i propri canali multimediali per arrivare ad una clientela internazionale selezionata che opera nel mondo del lusso e dell’interior design.
Con una curata selezione di oltre 65.000 prodotti realizzati da oltre 1.500 tra le più rappresentativi realtà italiane, Artemest offre l’opportunità di acquistare design contemporaneo nelle categorie arredo, décor, tavola, illuminazione, lifestyle e arte. Artemest ha sede a Milano e dispone di una galleria a New York, Artemest Galleria, uno spazio dove l’artigianato contemporaneo diventa oggetto da collezione.